Moto Club del Tirreno
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum del Moto Club del Tirreno
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Per visualizzare tutte le sezioni del forum é necessario effettuare il login

 

 finalmente mia !!!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
NIK 750

NIK 750


Numero di messaggi : 15
Età : 52
Località : pace del mela
Data d'iscrizione : 10.11.08

finalmente mia !!!!! Empty
MessaggioTitolo: finalmente mia !!!!!   finalmente mia !!!!! EmptyMer Nov 26, 2008 8:37 pm

salve ragazzi finalmente e' mia ho da poco effettuato il passaggio di propieta' ,yamaha xt 600 3tb del 92'' , e' un po' malandata ma con un po' di pazienza e olio di gomito cercero' di rimetterla su .
appena posso vi faccio vedere le foto cheers geek
Torna in alto Andare in basso
Pippo60

Pippo60


Numero di messaggi : 266
Età : 64
Località : Milazzo
Data d'iscrizione : 11.11.08

finalmente mia !!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente mia !!!!!   finalmente mia !!!!! EmptyGio Nov 27, 2008 10:00 pm

Bravo Nicola, ma sei passato all'altra sponda??? (con le moto si intende) da mamma Honda a zia Yamaha!!! Twisted Evil
Comunque hai preso un ottima moto per effettuare le scorribande in fuoristrada che faremo tra breve. Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
NIK 750

NIK 750


Numero di messaggi : 15
Età : 52
Località : pace del mela
Data d'iscrizione : 10.11.08

finalmente mia !!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente mia !!!!!   finalmente mia !!!!! EmptyVen Nov 28, 2008 12:55 pm

sai come si dice a caval donato non si guarda in bocca ,onde per cui non solo la fruttero' a fare scorribande ma in piu' accumulo esperienza come meccanica .
l'africa la so a memoria com'e fatta !!!! tongue onde per cui espando il mio sapere.
ciao.
Torna in alto Andare in basso
americano

americano


Numero di messaggi : 91
Età : 58
Località : Milazzo
Data d'iscrizione : 10.11.08

finalmente mia !!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente mia !!!!!   finalmente mia !!!!! EmptyMer Dic 10, 2008 11:54 pm

Ma una bella Lambretta di qualche decennio fà non sarebbe meglio? Ne hai una sotto gli occhi (anzi sotto casa) e non approfitti! Io ce l'ho messa tutta per farti sistemare quella situazione, ma tu non "soni".
Ciao American (tuo cugino)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





finalmente mia !!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente mia !!!!!   finalmente mia !!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
finalmente mia !!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Moto Club del Tirreno :: Sezioni :: Enduro e fuoristrada-
Vai verso: