Moto Club del Tirreno
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum del Moto Club del Tirreno
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Per visualizzare tutte le sezioni del forum é necessario effettuare il login

 

 Salve a tutti

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
piER6n

piER6n


Numero di messaggi : 2
Età : 34
Località : Messina
Data d'iscrizione : 03.12.08

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Salve a tutti   Salve a tutti EmptyMer Dic 03, 2008 8:09 pm

Salve a tutti,mi chiamo Pierfrancesco,ho 19 anni e sono di Messina...Ho acquistato da circa un mese la mia prima moto, ma la passione per le due ruote in me c'è sempre stata!Ho iniziato a 14 anni con lo scooter e a 16 già provavo clandestinamente la velocità col 250 di mio padre lol! Nonostante la giovane età mi ritengo un grande intenditore di moto,che da sempre sono la mia vita!Sono un appassionato di pista,turismo,custom ma soprattutto di enduro,ne acquisterò una a breve di piccola cilindrata...MI sono iscritto a questo forum con la speranza di potermi tesserare al club nell'anno 2009...Adoro questo mondo e soprattutto macinare km con la compagnia giusta in sella della mia piccola...sono appassionato di fotografia e computer,per il resto mi conoscerete se avrò la fortuna di partecipare attivamente alla vita del club! Very Happy un saluto,a presto!

Motoparco:
Kawasaki ER6n my 2007(La mia Berta!)
Torna in alto Andare in basso
Pippo60

Pippo60


Numero di messaggi : 266
Età : 64
Località : Milazzo
Data d'iscrizione : 11.11.08

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti EmptySab Dic 06, 2008 9:45 am

Benvenuto Pierfrancesco, scusa se non ti abbiamo salutato prima ma siamo presi dall'organizzazione di questo raduno il Biker's Night Fest giorno 6 (oggi ndr). Spero che sarai dei nostri così avremo il piacere di conoscerci di persona.
Torna in alto Andare in basso
piER6n

piER6n


Numero di messaggi : 2
Età : 34
Località : Messina
Data d'iscrizione : 03.12.08

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti EmptyLun Dic 08, 2008 3:54 pm

purtroppo sabato 6 non sono potuto essere presente per motivi burocratici familiari What a Face comunque mi terrò aggiurnato qui sul forum!
Torna in alto Andare in basso
americano

americano


Numero di messaggi : 91
Età : 58
Località : Milazzo
Data d'iscrizione : 10.11.08

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti EmptyDom Gen 11, 2009 2:17 am

Ciao Pierfrancesco, scusa il mio ritardo nel risponderti. Spero che il forum possa prendere piede per farci discutere e tenerci un pò di compagnia nei periodi di calma.
A presto Antonio l'Americano (segretario del MC del Tirreno)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Salve a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» un saluto a tutti
» ciao a tutti
» Ciao a tutti|
» Ciao a tutti da Adrenalin (Nino da Milazzo)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Moto Club del Tirreno :: Benvenuto :: Presentazione-
Vai verso: