Moto Club del Tirreno
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum del Moto Club del Tirreno
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Per visualizzare tutte le sezioni del forum é necessario effettuare il login

 

 presentazione

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
torre giuseppe




Numero di messaggi : 1
Età : 58
Data d'iscrizione : 08.12.08

presentazione Empty
MessaggioTitolo: presentazione   presentazione EmptyLun Dic 08, 2008 10:00 pm

Very Happy Ciao a tutti,mi chiamo Peppe e sono di Milazzo.Mi piace qualsiasi cosa abbia due ruote e un motore.Mi piace guidare ma anche riparare e restaurare le mie moto.Il mio parco moto comprende una splendida BMW F800GS (Senza nulla togliere al RE Supertenere' o alla regina Africa T tongue )e varie moto e vespe d'epoca.Attualmente sto riportando a macinare km un Ducati scrambler 350 del 70(colgo l'occasione per chiedere a chi ha materiali ,cortesemente ,di contattarmi).Sono molto disponibile a dare il mio aiuto agli amici motociclisti(chi mi conosce ve lo potra' confermare)e mi interessa soprattuto un turismo senza fretta,che ti permetta di goderti il paesaggio.Felice di far parte di questo motoclub avro' il piacere di conoscervi tutti al prossimo raduno.Ciao a presto cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
americano

americano


Numero di messaggi : 91
Età : 58
Località : Milazzo
Data d'iscrizione : 10.11.08

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione EmptyMar Dic 09, 2008 2:40 am

Ciao Peppe, oggi non ci siamo sentiti perchè era festa, ma ti faccio un colp di telefono martedì . Ciao Antonio
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 03.11.08

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione EmptyMer Dic 10, 2008 4:05 pm

Un caloroso benvenuto a Peppe che sarà sicuramente uno dei motociclisti più assidui ed appasionati del nostro Moto Club.
Torna in alto Andare in basso
http://motoclub.forum-attivo.com
Contenuto sponsorizzato





presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
presentazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PRESENTAZIONE
» Presentazione di saetta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Moto Club del Tirreno :: Benvenuto :: Presentazione-
Vai verso: