Moto Club del Tirreno
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum del Moto Club del Tirreno
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Per visualizzare tutte le sezioni del forum é necessario effettuare il login

 

 ciao mi presento

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
claudio

claudio


Numero di messaggi : 51
Età : 74
Località : milazzo
Data d'iscrizione : 05.01.09

ciao mi presento Empty
MessaggioTitolo: ciao mi presento   ciao mi presento EmptyMar Gen 27, 2009 9:38 pm

sono claudio ho già quasi 60 anni e sono un patito della moto . Appena il tempo lo permette, uso la mia Guzzi per tuuti gli spostamenti . Abito a milazzo ed ormai la moto è l'unico mezzo per muoversi .
La Guzzi è la mia passione di sempre, ma me la sono potuta permettere solo ..... un po' avanti negli anni
Nel 2005 ho comprato la Guzzi Nevada e sono andato con mia moglie in giro per la Sicilia .
2000 km per le strade dell'isola a riscoprire le bellezze della nostra terrà
E' stata un'esperienza indimenticabile .
Ho gia partecipato ai vostri raduni , coinvolgendo amici e mi prenoto per i prossimi .
Sono socio del MOTO CLUB WORLD CLUB ed intendo rinnovare anche questa iscrizione tramite il Club del Tirreno
CIAO A PRESTO
Torna in alto Andare in basso
giuseppe torre




Numero di messaggi : 23
Età : 58
Località : Milazzo
Data d'iscrizione : 27.11.08

ciao mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao mi presento   ciao mi presento EmptyMer Gen 28, 2009 12:20 am

cheers Ciao Claudio,ci vediamo al prossimo raduno Very Happy
Torna in alto Andare in basso
americano

americano


Numero di messaggi : 91
Età : 58
Località : Milazzo
Data d'iscrizione : 10.11.08

ciao mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao mi presento   ciao mi presento EmptyDom Feb 01, 2009 12:22 am

Ciao Claudio e grazie d'aver scelto di fare parte del nostro moto club. Abbiamo avuto una riunione del direttivo proprio il mercoldì sera e stiamo già stilando un programma per l'anno 2009. Il nostro sforzo maggiore, a parte il raduno regionale "Città di Milazzo" del 7 giugno valevole per il Trofeo Turistico Siciliano, è proprio quello di partecipare a codesta manifestazione che si terrà in altre città siciliana. Questo ci permetterà di vedere paesi nuovi ed allo stesso tempo di avere la possibilità di arrivare tra i primi M.C. in classifica. Naturalmente ci saranno le notturne che hanno riscosso dei bei successi tra gli appassionati e le nostre uscite domenicali organizzate da noi oppure da altri M.C.
Con questo concludo e ti dò il benvenuto nel M.C. del Tirreno
Antonio "L'Americano" Formica
segretario
P.S. se permetti ci daremo del "TU"
Torna in alto Andare in basso
aeffe66
Capi sezione
aeffe66


Numero di messaggi : 11
Età : 57
Località : milazzo
Data d'iscrizione : 07.11.08

ciao mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao mi presento   ciao mi presento EmptyLun Feb 02, 2009 2:51 pm

Un benvenuto a Claudio da parte di Antonio orologiaio in qualità anche di coordinatore del Moto Guzzi Word Club.
Presto vi comunicherò le prossime novità nel apposita sezione del forum.
Torna in alto Andare in basso
aeffe66
Capi sezione
aeffe66


Numero di messaggi : 11
Età : 57
Località : milazzo
Data d'iscrizione : 07.11.08

ciao mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao mi presento   ciao mi presento EmptyLun Feb 02, 2009 7:37 pm

Colgo l'occasione per far presente a tutti i soci che ci stiamo attivando per aderire al MOTO GUZZI WORLD CLUB in maniera ufficiale(siamo già stati inseriti nella lista dei motoclub guzzi), così da poter tesserare i GUZZISTI che lo desiderano al MGWC, con tutti i vantaggi e anche il piacere che ne deriva.
a tutti i soci vorrei ricordare che il modo migliore per far aderire altri motociclisti e GUZZISTI al nostro club é il passaparola e che per ogni chiarimento mi si può contattare o a mezzo del nostro forum nella sezione MGWC, anche con messaggio personale o di persona presso la mia attività di orologeria sita in PIAZZA NASTASI 7, MILAZZO

ciao a tutti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao mi presento   ciao mi presento Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciao mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutti
» Ciao a tutti|
» Ciao a tutti da Adrenalin (Nino da Milazzo)
» Mi presento
» Mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Moto Club del Tirreno :: Benvenuto :: Presentazione-
Vai verso: