Moto Club del Tirreno
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum del Moto Club del Tirreno
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Per visualizzare tutte le sezioni del forum é necessario effettuare il login

 

 Antifurto Satellitare

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
brunirob




Numero di messaggi : 1
Età : 49
Data d'iscrizione : 26.04.10

Antifurto Satellitare Empty
MessaggioTitolo: Antifurto Satellitare   Antifurto Satellitare EmptyLun Apr 26, 2010 12:25 pm

Ciao a tutti,

Qualche mese fa mi è satata rubata la mia gsx r davanti a un locale, ora ho comprato una moto usata e voglio assolutamente dotarla di un antifurto satellitare.

Volevo appunto con questo post cercare informazioni e anche condividere quello che ho trovato nel caso possa essere utile ad altri.

Navigando per internet ci sono moltissimi negozi che vendono questo tipo di prodotto, ma la maggiorparte, per esperienza, vende prodotti marchiati “CE” fasulli, senza assistenza tecnica, senza garanzia ecc.
Voglio un prodotto che sia valido e di ottima qualità.

Fin ora ciò che ho trovato, che sembra una ottima soluzione al mio problema, è l'Antifurto Localizzatore Satellitare, della Mobisat, che mi ha fatto vedere un amico che ha montato sulla sua moto.
E’ dotato di funzioni davvero interessanti che non scrivo onde evitare spam
www.mobisat.it

Vorrei sapere cosa ne pensate, e se avete altre soluzioni.
ciao
Torna in alto Andare in basso
Pippo60

Pippo60


Numero di messaggi : 266
Età : 64
Località : Milazzo
Data d'iscrizione : 11.11.08

Antifurto Satellitare Empty
MessaggioTitolo: Re: Antifurto Satellitare   Antifurto Satellitare EmptyGio Apr 29, 2010 7:33 am

Personalmente non mi sono mai posto il problema del furto della moto, possedendo sempre "vecchie glorie" vicine ed anche oltre i venti anni.
Certamente se si ha una moto appetibile ai ladri, il problema diventa spinoso. Del prodotto che citi non ho una conoscenza diretta ma suppongo che convenga sentire le compagnie di assicurazione per sapere quale marca spingono, solitamente è valida e fa ottenere sostanziosi sconti sulla polizza furto.
Torna in alto Andare in basso
 
Antifurto Satellitare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» antifurto moto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Moto Club del Tirreno :: Eventi :: News-
Vai verso: