Moto Club del Tirreno
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum del Moto Club del Tirreno
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Per visualizzare tutte le sezioni del forum é necessario effettuare il login

 

 lago pozzillo

Andare in basso 
+3
Pippo60
giuseppe torre
Saetta
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Saetta
Capi sezione



Numero di messaggi : 10
Età : 50
Data d'iscrizione : 07.11.08

lago pozzillo Empty
MessaggioTitolo: lago pozzillo   lago pozzillo EmptyVen Gen 23, 2009 2:58 pm

si comincia la stagione! Razz
domenica 5 Aprile primo raid in VESPA, partiremo da Milazzo per destinazione Lago Pozzillo, dove ci incontreremo con i Vespisti di tutta la sicilia ed è prevista la partecipazione di alcuni amici calabresi cheers
se siete interessati fatemi sapere tramite discussione sul forum o messaggio privato
Torna in alto Andare in basso
giuseppe torre




Numero di messaggi : 23
Età : 58
Località : Milazzo
Data d'iscrizione : 27.11.08

lago pozzillo Empty
MessaggioTitolo: Re: lago pozzillo   lago pozzillo EmptyVen Gen 23, 2009 6:50 pm

cheers Finalmente si ricomincia a parlare di raduni.Il lago di pozzillo e' un gran bel posto,ci sono stato parecchie volte in moto e sara' un piacere ritornarci in vespa.Considerami sicuramente della partita!Conosco anche altri vespisti interessati ma non sono iscritti al nostro motoclub: li posso contattare o l'uscita e' riservata solo ai soci?Ciao Peppe
Torna in alto Andare in basso
Pippo60

Pippo60


Numero di messaggi : 266
Età : 64
Località : Milazzo
Data d'iscrizione : 11.11.08

lago pozzillo Empty
MessaggioTitolo: Re: lago pozzillo   lago pozzillo EmptySab Gen 24, 2009 1:05 am

Come da nostra tradizione, le nostre uscite raduni o qualsiasi manifestazione organizziamo, è aperta a TUTTI.
Non abbiamo mai posto vincoli di iscrizione od altro a nessuno, ci basta la nostra passione che piano piano contagia chi si avvicina al nostro Moto Club per far si che dopo un poco ci chieda volontariamente di poterne fare parte.
Buona strada a tutti.
Torna in alto Andare in basso
americano

americano


Numero di messaggi : 91
Età : 58
Località : Milazzo
Data d'iscrizione : 10.11.08

lago pozzillo Empty
MessaggioTitolo: Re: lago pozzillo   lago pozzillo EmptySab Gen 24, 2009 11:52 am

Aperti a tutti. Nessuna discriminazione di alcun genere. Solo voglia dei capelli al vento (anche per chi non ne ha).
Antonio
Torna in alto Andare in basso
made in usa




Numero di messaggi : 34
Età : 54
Data d'iscrizione : 18.11.08

lago pozzillo Empty
MessaggioTitolo: Re: lago pozzillo   lago pozzillo EmptyDom Gen 25, 2009 12:02 am

Ma questo raduno è solo per vespe ? non c'è qualche possibilità pure per me ? ciao a presto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
claudio

claudio


Numero di messaggi : 51
Età : 74
Località : milazzo
Data d'iscrizione : 05.01.09

lago pozzillo Empty
MessaggioTitolo: Re: lago pozzillo   lago pozzillo EmptyMar Gen 27, 2009 7:57 pm

tutta una tirata in vespa ? Io vngo , ma con il guzzi .... se posso!
Torna in alto Andare in basso
irilak

irilak


Numero di messaggi : 62
Età : 72
Località : Barcellona (Me)
Data d'iscrizione : 10.11.08

lago pozzillo Empty
MessaggioTitolo: Re: lago pozzillo   lago pozzillo EmptyMer Gen 28, 2009 1:49 am

Quasi quasi vengo anch'io con il mio guzzino che ne dite?
Un benvenuto a Claudio nel nostro bel sito,anche io mi sono avvicinato alle moto in tarda eta'.
Ma sai come si dice.. bounce ...non e' mai troppo tardi.... bounce
Ciao a tutti lol!
Torna in alto Andare in basso
Saetta
Capi sezione



Numero di messaggi : 10
Età : 50
Data d'iscrizione : 07.11.08

lago pozzillo Empty
MessaggioTitolo: Re: lago pozzillo   lago pozzillo EmptyMer Gen 28, 2009 2:14 pm

Very Happy allora ragazzi, facciamo il punto della situazione. mi permetto in quanto promotore del raid Razz
notate che lo chiamiamo raid, non raduno perchè si sviluppa in modo diverso, non abbiamo un'organizzazzione che ci aspetta sul posto di ritrovo, la bellezza di questo giro sta nel fare le strade, che ritengo tra le più belle della sicilia, incontrarsi con gli amici vespisti di tutta la sicilia, quasi certa la partecipazione diqualche calabrese, mangiarsi un panino o cose del genere, passeggiata sul lungolago e dopo tutti a casa! cheers
per la partecipazione di altri mezzi non lo ritengo problematico, l'unica è avere voglia di divertirsi Sleep

la stradada percorrere è la seguente: SS113, deviazione per Novara, Sella Mandrazzi, bivio Mojo alcantara, Passo Pisciaro, Randazzo, Adrano tutto rigidamente senza autostrada affraid circa 150KM di curve.....
Torna in alto Andare in basso
americano

americano


Numero di messaggi : 91
Età : 58
Località : Milazzo
Data d'iscrizione : 10.11.08

lago pozzillo Empty
MessaggioTitolo: Re: lago pozzillo   lago pozzillo EmptyDom Feb 01, 2009 12:30 am

Ringrazio Danilo "Saetta" per le delucidazioni sul raid. Come abbiamo sempre propagandato in passato, noi non ci facciamo scrupoli di alcun genere. Immaginate che gente iscritta ad altri M.C. è venuta con noi per la cena sociale di fine anno. Siamo e saremo amici con tutti e nessuno può dire il contrario fine a questo momento. Quindi, preparatevi che Danilo ed i suoi amici sanno organizzare bene queste uscite. Buon divertimento a coloro che parteciperanno.
Antonio L'Americano
Segretario
Torna in alto Andare in basso
Saetta
Capi sezione



Numero di messaggi : 10
Età : 50
Data d'iscrizione : 07.11.08

lago pozzillo Empty
MessaggioTitolo: Re: lago pozzillo   lago pozzillo EmptyDom Mar 08, 2009 6:44 pm

aggiorniamo aggiorniamo.

stiamo aumentando di numero in maniera esorbitante, all'incontro dovremo essere almeno un sessantina!

per il sig. Graziano: mi sa che la sua vespa non sarà disponibile, dovrebbe venire anche Marco jocolor
Torna in alto Andare in basso
claudio

claudio


Numero di messaggi : 51
Età : 74
Località : milazzo
Data d'iscrizione : 05.01.09

lago pozzillo Empty
MessaggioTitolo: Re: lago pozzillo   lago pozzillo EmptyGio Mar 12, 2009 11:32 am

caro saetta, i figli so "pezz e' core" ma a volte una grande rottura . il peggio sarebbe ke lui volesse il nevada e a me lasciasse la vespa . E' già successo . In considerazione della mia mole sul Nevada viaggio più comodo . Ciao a tutti . Se ti serve aiuto chiamami . Claudio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lago pozzillo Empty
MessaggioTitolo: Re: lago pozzillo   lago pozzillo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
lago pozzillo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Moto Club del Tirreno :: Eventi :: Raduni & C.-
Vai verso: