Moto Club del Tirreno
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum del Moto Club del Tirreno
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Per visualizzare tutte le sezioni del forum é necessario effettuare il login

 

 KTM super Duke

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Pippo60

Pippo60


Numero di messaggi : 266
Età : 64
Località : Milazzo
Data d'iscrizione : 11.11.08

KTM super Duke Empty
MessaggioTitolo: KTM super Duke   KTM super Duke EmptySab Apr 25, 2009 12:51 am

KTM super Duke Ktm-990-superduke
Continuando la saga delle fun motociclette, domenica 19 ho potuto provare una KTM super Duke.
L'occasione si è presentata quando un motociclista arrivato a Capo Milazzo con questa moto, è stato invitato a farcela ammirare.
Il proprietario è stato così gentile che oltre a farcela ammirare mi ha chiesto se volevo provarla.
Non potevo lasciarmi sfuggire l'occasione, e così calzato il casco e inserita la marcia ho dato gas a quel bolide di moto.
La prima impressione che avevo avuto guardandola si è dimostrata veritiera, la moto è agilissima e subito pronta non appena si apre il gas e se si esagera la ruota anteriore punta subito il cielo anche in 3 marcia.
L'avantreno granitico e dei freni superpotenti, permettono di osare più del lecito.
Una moto divertentissima quindi, che si trova a suo agio nelle tortuose strade di montagna, ma anche nei veloci trasferimenti a patto che non si facciano molti kilometri.

KTM super Duke Ktm_superduke
Torna in alto Andare in basso
 
KTM super Duke
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Yamaha Super Tenere

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Moto Club del Tirreno :: Chiacchiere :: Prove e news motori-
Vai verso: