Moto Club del Tirreno
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum del Moto Club del Tirreno
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Per visualizzare tutte le sezioni del forum é necessario effettuare il login

 

 Eccomi!.........

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
dentino




Numero di messaggi : 9
Età : 55
Località : barcellona pg
Data d'iscrizione : 30.11.08

Eccomi!......... Empty
MessaggioTitolo: Eccomi!.........   Eccomi!......... EmptyVen Gen 09, 2009 4:38 pm

Salve a tutti.
E' da un pò di tempo che dovevo scrivere due righe di presentazione e vi chiedo scusa x il ritardo..
Molti di voi già mi conoscono e x l'esatezza x chi ancora non mi conosce sono quel gran faccione a bocca aperta che compare sotto ogni videata con la felpa grigia.
Mi sento onorato di essermi potuto iscrivermi in questo forum di amici motociclisti dove, già in altre occasioni ho potuto conoscere "vedi le motocavalcate notturne" .
Sono possessore di una "per me splendida"Kawasaki zr7 colore blu,compagna fedele di avventure e favolosi viaggi per quasi mezza Italia.

Spero nei giorni a venire di essere più frequente al forum, ma aimè gli impegni di lavoro mi tolgo molto tempo ma alla prima occasione di motoraduno cerco di non mancare.
Un affettuoso lampeggio.
Antonio De Pasquale ..alias Dentino.
Torna in alto Andare in basso
giuseppe torre




Numero di messaggi : 23
Età : 58
Località : Milazzo
Data d'iscrizione : 27.11.08

Eccomi!......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi!.........   Eccomi!......... EmptyVen Gen 09, 2009 10:30 pm

cheers Ciao Antonio,benvenuto fra noi. Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
irilak

irilak


Numero di messaggi : 62
Età : 72
Località : Barcellona (Me)
Data d'iscrizione : 10.11.08

Eccomi!......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi!.........   Eccomi!......... EmptySab Gen 10, 2009 4:14 am

Ciao Antonio benvenuto tra noi ,se passi dal mio negozio ti offro un pasticcino Laughing
ciao a presto Pippo Irilak lol!
Torna in alto Andare in basso
americano

americano


Numero di messaggi : 91
Età : 58
Località : Milazzo
Data d'iscrizione : 10.11.08

Eccomi!......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi!.........   Eccomi!......... EmptyDom Gen 11, 2009 2:08 am

Ciao Antonio e benvenuto nel forum. Siamo ancora agli inizi e come vedi dobbiamo ancora ingranare bene le marce. Speriamo di averti come frequentatore abituale.
Saluti Antonio l'Americano
Torna in alto Andare in basso
Pippo60

Pippo60


Numero di messaggi : 266
Età : 64
Località : Milazzo
Data d'iscrizione : 11.11.08

Eccomi!......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi!.........   Eccomi!......... EmptyDom Gen 11, 2009 10:34 am

Ciao Antonio noi ci siamo conosciuti sul forum del supertenere, è un piacere averti con noi, ci vediamo presto.
Torna in alto Andare in basso
dentino




Numero di messaggi : 9
Età : 55
Località : barcellona pg
Data d'iscrizione : 30.11.08

Eccomi!......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi!.........   Eccomi!......... EmptyDom Gen 11, 2009 11:28 pm

Grazie per l'accoglienza.
Non mancherà sicuramente occasione di rivederci presto o di dgt nel forum.
Per Irilak, passerò presto per il pasticcino sai è da moto tempo che non ne mangio uno.........
Lamps Lamps.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eccomi!......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi!.........   Eccomi!......... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Eccomi!.........
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» eccomi
» Eccomi finalmente! Era ora!!!!
» Eccomi!! Simone alias Power79

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Moto Club del Tirreno :: Benvenuto :: Presentazione-
Vai verso: