Moto Club del Tirreno
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum del Moto Club del Tirreno
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Per visualizzare tutte le sezioni del forum é necessario effettuare il login

 

 Eccomi finalmente! Era ora!!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Honda59

Honda59


Numero di messaggi : 21
Età : 65
Data d'iscrizione : 10.03.09

Eccomi finalmente! Era ora!!!! Empty
MessaggioTitolo: Eccomi finalmente! Era ora!!!!   Eccomi finalmente! Era ora!!!! EmptyMar Mar 10, 2009 12:52 am

cheers Salve a tutti il mio nome è Marco Iannello, non sono nuovo di queste parti, molti di voi mi conoscono benissimo, anche i miei amici Pippo Rundo ed Antonio Formica, in quanto conoscono molto bene la mia passione per le 2 ruote, e mi coinvolgono continuamente in ogni loro fantastico evento. Per quei pochi che ancora non mi conoscono, imparereranno a conoscermi molto bene!!!
Cosa vi posso dire, non dimentico mai all'età di 14 anni quando vedevo quei "mostri" giapponesi degli anni 70, per me erano diventati una fissazione, fissazione e passione che mi sono portato per tutta la vita, ed una decina di anni fa (avevo 40 anni) finalmente il mio sogno si è avverrato "meglio tardi che mai"!! Negli anni mi sono nate 3 "figlie": Honda CB500 Four; Kawasaki Z900 e Z650; la prima ormai più che maggiorenne è andata a vivere per conto suo. L'anno scorso, mi sono anche "modernizzato" con una "Black Hornet" del 2000. Chiunque abbia la mia stessa passione per le moto giapponesi anni 70, con me ha trovato un'ottimo punto di riferimento. Se vi dovessero servire kit revisione carburatori per "giapponesi" anni 70, contattatemi pure!! UN BEN TROVATI A TUTTI VOI!!!! UN LAMPSSS A TUTTI!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Pippo60

Pippo60


Numero di messaggi : 266
Età : 64
Località : Milazzo
Data d'iscrizione : 11.11.08

Eccomi finalmente! Era ora!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi finalmente! Era ora!!!!   Eccomi finalmente! Era ora!!!! EmptyMar Mar 10, 2009 2:38 pm

cheers Un caloroso benvenuto a Marco cheers , chi come noi a superato gli anta, sa bene di cosa parli quando citi la febbre giapponese che volente o nolente ha spostato in avanti il limite motociclistico verso prestazioni difficilmente immaginabili prima.
In questo forum troverai amici ed appassionati, compagni di uscite e di mangiate.
A presto in sella allora.
Torna in alto Andare in basso
americano

americano


Numero di messaggi : 91
Età : 58
Località : Milazzo
Data d'iscrizione : 10.11.08

Eccomi finalmente! Era ora!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi finalmente! Era ora!!!!   Eccomi finalmente! Era ora!!!! EmptySab Mar 14, 2009 2:49 am

Ciao Marco e benvenuto nel forum. Ti sei finalmente deciso di far parte del "cuttigghiu" delle 2 ruote. Speriamo di poter affrontare temi interessanti e dare le nostre opinioni ed esperienze in modo da poter aiutare la collettività bisognosa. Intanto lucidati i mezzi che la stagione sta per partire!
Un salutone a te e famiglia
Antonio L'Americano
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eccomi finalmente! Era ora!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi finalmente! Era ora!!!!   Eccomi finalmente! Era ora!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Eccomi finalmente! Era ora!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» finalmente mia !!!!!
» Eccomi!.........
» eccomi
» Eccomi!! Simone alias Power79

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Moto Club del Tirreno :: Benvenuto :: Presentazione-
Vai verso: