Moto Club del Tirreno
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum del Moto Club del Tirreno
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Per visualizzare tutte le sezioni del forum é necessario effettuare il login

 

 La moto che vorrei!!!

Andare in basso 
+2
NIK 750
Admin
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin



Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 03.11.08

La moto che vorrei!!! Empty
MessaggioTitolo: La moto che vorrei!!!   La moto che vorrei!!! EmptyGio Nov 06, 2008 4:43 am

La moto che vorrei!!! Bmw
In attesa della tanto annunciata enduro bicilindrica Yamaha, l'unica moto che può fregiarsi del titolo di moto totale è la BMW F 800 GS.
Pura potenza off-road grazie a un innovativo motore bicilindrico da 85 CV. Incredibilmente agile e dinamica grazie a un peso a vuoto di 185 kg.
Straordinariamente versatile grazie alle sue prestazioni su strada e fuoristrada.
Scheda tecnica
Motore: bicilindrico in linea, quattro valvole per cilindro, raffreddato a liquido, due alberi a camme in testa.
Cilindrata: 798 cc
Potenza: 63 kW (85 Cv) a 7,500 giri/min
Coppia massima: 83 Nm a 5,750 giri/min
Catalizzatore: a 3 vie regolato mediante sonda lambda, EURO 3
Pneumatico anteriore/posteriore: 90/90 21 54V / 150/70 17 69V
Passo: 1,578 mm
Freno anteriore: doppio disco, diametro 300mm, pinze flottanti a due pistoncini
Freno posteriore: disco singolo, diametro 265mm, pinza flottante a un pistoncino
ABS (Optional): BMW Motorrad ABS (disinseribile)
Altezza sella: 880mm (sella bassa: 850mm)
Arco del cavallo: 1,940 mm (1,900 mm)
Peso a secco 1): 185 kg
Peso in ordine di marcia con benzina 2): 207kg
Capacità utile serbatoio: 16,0 l

Che dire altro.... complimentoni a Peppe Torre che l'ha appena acquistata.
Torna in alto Andare in basso
http://motoclub.forum-attivo.com
NIK 750

NIK 750


Numero di messaggi : 15
Età : 52
Località : pace del mela
Data d'iscrizione : 10.11.08

La moto che vorrei!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La moto che vorrei!!!   La moto che vorrei!!! EmptyLun Nov 10, 2008 3:49 pm

lo so e' bella ,ma se mi danno la conferma ci sara' altro che parlare su questo argomento . Very Happy Very Happy Very Happy Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Saetta
Capi sezione



Numero di messaggi : 10
Età : 50
Data d'iscrizione : 07.11.08

La moto che vorrei!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La moto che vorrei!!!   La moto che vorrei!!! EmptySab Nov 15, 2008 4:23 pm

mi ispira davvero tanto, leggera I love you , maneggevole cheers , cilindrata perfetta
unico nero il marchio: bmw Evil or Very Mad
aspettiamo mamma Yamaha, o perchè no, anche la nuova Aprilia potrebbe fare qualche cosa di buono Question
motore e telaio dorsoduro con sospensioni ad escursione più lunga e piccola carenatura.... I love you ....
mi sa che bolle già in pentola una qualche idea a Noale....
una nuva Tuareg?
nel mentre mi tengo stretto la mia piccola, mi sembra assurdo regalare oltre 10000€ alla Bmw, anche perchè tutta questa grande affidabilità tanto decantata ormai scratch
basta dare un'occhiata su internet per vedere quanti sono rimasti a piedi!
per non parlare della scelta di costruire le moto in cina jocolor
Torna in alto Andare in basso
giuseppe torre




Numero di messaggi : 23
Età : 58
Località : Milazzo
Data d'iscrizione : 27.11.08

La moto che vorrei!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La moto che vorrei!!!   La moto che vorrei!!! EmptyLun Dic 08, 2008 10:45 pm

Very Happy Ciao,non essere cosi' severo con la BMW !! L'affidabilita' assoluta,purtroppo,non e' tesoro di nessun marchio.La mia esperienza con BMW ,mia e dei miei amici,e' sempre stata piu' che positiva o almeno paragonabile alle varie HONDA e giapponesi varie.Ogni volta che ho cambiato moto,il marchio e' sempre venuto dopo qualita' e sensazioni dopo la prova dinamica(non si compra mai al buio).Purtroppo,e' vero,costa un pochino cara,ma credo che sia dovuto (almeno in parte)al fatto che al momento non esiste un'alernativa valida sul mercato moto.Al prossimo raduno te la faccio provare,e vedrai che ti sembrera' una xt (2kf) che ha preso tante vitamine !!!!! geek geek Ciao a presto cheers
Torna in alto Andare in basso
Pippo60

Pippo60


Numero di messaggi : 266
Età : 64
Località : Milazzo
Data d'iscrizione : 11.11.08

La moto che vorrei!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La moto che vorrei!!!   La moto che vorrei!!! EmptyVen Dic 12, 2008 10:41 pm

Confermo, Peppe (bonta sua Very Happy ) mi ha fatto provare la sua moto (aveva pochi Km e non me la sono sentita di tirargli troppo il collo Twisted Evil ) ma ti posso assicurare che scendendo dal Super Tenere e salendo sulla GS 800, l'impressione è stata quella di guidare una moto molto leggera e maneggevole con tanti cavalli erogati in maniera lineare senza la tipica botta tipo KTM o Husky, ma proprio per questo più facilmente gestibili e sfruttabili. Un ottima moto, ora aspetto un paio di anni che Peppe la cambi e me la venda di seconda mano Laughing
Torna in alto Andare in basso
giuseppe torre




Numero di messaggi : 23
Età : 58
Località : Milazzo
Data d'iscrizione : 27.11.08

La moto che vorrei!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La moto che vorrei!!!   La moto che vorrei!!! EmptyVen Dic 12, 2008 11:44 pm

Very Happy Ciao Pippo,grazie per il giudizio positivo,prometto fin d'ora di farti un prezzo di favore.((( Secondo me si sara' sparsa la voce che quando decido di vendere le mie moto faccio sempre prezzi stracciatissimi!!! scratch scratch scratch )))
Torna in alto Andare in basso
americano

americano


Numero di messaggi : 91
Età : 58
Località : Milazzo
Data d'iscrizione : 10.11.08

La moto che vorrei!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La moto che vorrei!!!   La moto che vorrei!!! EmptyMer Dic 24, 2008 2:26 am

La moto che vorrei non è tra quelle che mensionate voi. It's American. Il vero problema oggi è acquistarne una. Coi tempi che corrono siamo tutti con la cinghia tirata.
Quindi, se comprate una moto a €15,000, domani prenderete meno della metà se vendete. Per cui, vendetevi tutto e investite in mezzi d'epoca. I loro prezzi non scenderanno mai!!!!!!!!!!!
Evviva i C A T O R C I!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La moto che vorrei!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La moto che vorrei!!!   La moto che vorrei!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La moto che vorrei!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» antifurto moto
» Uscita in moto
» Sicurezza in moto
» Moto di Protesta
» Interfono moto.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Moto Club del Tirreno :: Sezioni :: Enduro e fuoristrada-
Vai verso: